giovedì 31 dicembre 2015

Fly Tying Tour 2015



Le mie prime serate di costruzione ..... e anche l'anno 2015 si è concluso, è stato il banco di prova per le mie prime serate di costruzione nei club, in giro per il nord Italia. Spero di essere stato all'altezza delle aspettative dei club e associazioni di pesca che mi hanno invitato e li ringrazio per la fiducia che mi hanno dato.

Qualche foto per ricordare....

Eventi programmati dai ragazzi del Sarca Fly Fishing Experience da cui sta nascendo una bellissima collaborazione futura... Grazie ad Andrea Fedrizzi, Paolo Ferrazza e tutti gli amici del Fiume Sarca.




Serata di costruzione al grande CPM Fly di Modena, un club esemplare, grazie a Riccardo Carlini e Loris Cristoni e a tutti i soci presenti




















Serata di costruzione al Fish and Fly Club Cesate, un club nuovo ma già numeroso e compatto, grazie al presidente Marco Piatti, al mitico Balboa, al Giacomo Manzoni che mi ha contattato e tutti i soci che hanno partecipato e a Ghizzo Matteo che mi è venuto a trovare!!



Serata di dimostrazione e costruzione al ristorante ALTARE di Verona, ottima cucina e ottimi progetti per un futuro dedicato alla pesca con la mosca. Grazie a Claudio CanovaHatch Fly Fishing Crew, e grazie a tutti gli amici che mi hanno tenuto compagnia.





































Gli eventi a cui partecipare  per il 2016 sono già in calendario.



Nessun commento: